alba3Visto l’ottimo esito della manifestazione di ginnastica ritmica, svoltasi nel Palasport di Borgo a Mozzano, ASD Ginnastica Ritmica Albachiara vuole ringraziare il Sindaco Patrizio Andreuccetti e tutta l’Amministrazione Comunale per il sostegno dato all’evento, attraverso la loro fattiva partecipazione.Inoltre vuole ringraziare le nostre atlete che hanno primeggiato, in tutte le categorie in cui hanno partecipato, rendendo grande onore al pubblico di casa, nonché tutte le ginnaste che nelle pause ci hanno allietato con le loro esibizioni.
Un grazie inoltre va agli infaticabili genitori della grande famiglia di Albachiara che con grande dedizione e determinatezza hanno costituito un’ impeccabile organizzazione della gara riconosciutaci da tutti i soggetti presenti nella struttura.
Altrettanti grazie vanno a tutti i nostri sponsor e all’Amministratore del Palazzetto, Sig. Bertoncini, che ci ha fatto sentire a nostro agio, e in ultimo, ma non per ordine di importanza, al Sig. Simonelli che con quel fare gentile e garbato ha reso tutto possibile anche le cose più complicate e che riteniamo sia il valore aggiunto del Comune assieme a tutti i suoi collaboratori.
L’auspicio per il futuro è che si possano organizzare nuovi eventi di ritmica che concorrano a far conoscere e promuovere questa disciplina sportiva fra le bambine e che il conseguente indotto turistico sportivo possa portare ricadute positive e significative sul territorio di Borgo a Mozzano.


Il Presidente dell’A.S.D. Albachiara
Massimo QUILICI

Leave a Comment