Sostieni Albachiara e vinci con Penny Market

Partecipa alla grande iniziativa in collaborazione con il Coni!

pennyDal 1° settembre al 2 novembre 2016 fai la spesa da Penny Market e vota Albachiara: parteciperai all’estrazione di ricchissimi buoni spesa Penny e teneri peluche Snoopy.
Scopri come partecipare al concorso Penny Market

A partire dal 1° settembre a fronte di una spesa minima di 15 euro effettuata nel tuo punto vendita di fiducia Penny Market e/o Penny Express utilizzando la tua Penny Card riceverai una cartolina con un codice univoco nascosto sotto la patina argentata. Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Penny partenza e vinci, effettuare la registrazione e inserire il codice numerico segreto in tuo possesso: ogni codice ti darà la possibilità di donare un voto alla tua Associazione Sportiva preferita. Ogni codice potrà essere utilizzato una volta soltanto. Entro il 25 novembre 2016 tra tutti gli utenti che avranno partecipato all’iniziativa saranno estratti i vincitori di altrettanti ricchi premi:

  • il 1° estratto si aggiudicherà un carnet di buoni spesa Penny del valore complessivo di 2.000 euro e un bellissimo peluche Snoopy
  •  il 2° estratto si aggiudicherà un carnet di buoni spesa Penny da 1.500 euro e un peluche Snoopy
  •  il 3° estratto si aggiudicherà un carnet di buoni spesa Penny da 1.000 euro e un peluche Snoopy
  •  dal 4° al 10° estratto, un carnet di buoni spesa da 500 euro e un peluche Snoopy

E grazie al tuo voto anche Albachiara potrebbe vincere: Penny Market metterà in palio contributi economici per il rinnovo delle attrezzature sportive del valore di 20.000 euro, 15.000 euro e 10.000 euro per le tre associazioni più votate a livello nazionale; inoltre saranno messi in palio contributi da 3.000 euro per le 75 associazioni più votate nelle province dei punti vendita Penny coinvolti.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Vota online la tua associazione sportiva” visita il sito ufficiale Penny Market e scarica il regolamento completo.

Leave a Comment